Mete da visitare a Natale

Natale è senza dubbio uno dei periodi festivi più attesi dell’anno; c’è chi preferisce vivere le vacanze nel caldo tepore casalingo, dedicandosi a lauti pasti in famiglia, e chi invece sceglie di viaggiare, scegliendo mete calde o fredde a seconda delle proprie esigenze e preferenze.
Tantissime sono le mete gettonate per trascorrere le vacanze natalizie, tra queste sicuramente New York, Cortina, Tokyo, Vienna, Amsterdam, sono le località fredde dove vivere a pieno l’atmosfera natalizia. 

Natale a New York

Tra le mete più in voga da sempre vi è Natale a New York, in una suggestiva atmosfera fata di luci e colori, potrai vivere un’esperienza indimenticabile. Questo viaggio è indicato per tutti coloro che vogliono ugualmente trascorrere le festività in un ambiente che ricordi il Natale, distaccandosi però dalle classiche abitudini quotidiane. 
Il Natale a New York è un viaggio suggestivo e frenetico, che ti darà la possibilità di respirare tutta la gioia delle feste natalizie in ogni angolo della strada. 
Tappa obbligatoria al grosso e famoso albero di Natale a Central Park, destinazione di tantissimi turisti, che osservano il maestoso abete adornato, con stupore; poi a cena in un ristorante rinomato per trascorrere in allegria il momento del cenone natalizio. 

Cortina 

Se la tua idea è quella di non allontanarti dall’Italia, potresti optare per una destinazione prettamente invernale: Cortina. Questa magnifica e pittoresca località situata sulle Dolomiti, offre a coloro che vi si recano un’indimenticabile esperienza all’insegna del buon cibo del nord, caminetti, e strade innevate. Una meta simile è consigliata a tutti coloro che amano la neve, e adorano trascorrere le giornate di festa sulle piste da scii, sfidandosi con amici e parenti in gare di velocità. 

Tokyo 

Se vuoi allontanarti da tutto e tutti, e trascorre il Natale in un’ambiente suggestivo ed entusiasmante, la meta che fa per te è Tokyo. Quest’ultima è la nuova metropoli più gettonata al mondo, tra frenetiche passeggiate in centro, e tecnologia ad ogni passo, potrai vivere le festività natalizie come non hai mai fatto prima. 

Vienna e Amsterdam 

Due località europee per trascorrere le vacanze di Natale in modo caratteristico e indimenticabile. Sia Vienna che l’Austria ti rapiranno con i loro centri pittoreschi, i musei da visitare e i tanti mercatini dedicati al Natale.

Ora tutto ciò che devi fare è prenotare un biglietto aereo. Quale destinazione sceglierai?