Pedrali stile contemporaneo e design home

Gli arredamenti Pedrali si caratterizzano per lo stile contemporaneo e per l’utilizzo di numerosi materiali classici e moderni come il metallo, il legno, la plastica, il vetro ed i tessuti, declinati e trasformati per dar vita a prodotti dalla funzionalità perfetta. Punto focale dei complementi d’arredo Pedrali sono le sedie, di cui online è presente una vastissima selezione. Minimali e senza tempo, le sedie semplici ed eleganti Pedrali hanno vinto numerosi premi, tra i quali spicca la sedia Malmö vincitrice del Red Dot Design Award.

Il mix tra innovazione, tradizione e creatività di Pedrali si concretizza in complementi d’arredo disegnati da designer di fama mondiale e diffusi in spazi pubblici a livello mondiale. La produzione in chiave sostenibile, più che mai attuale, riduce l’utilizzo di materie prime e di conseguenza anche i costi. Negli store di arredamento è possibile trovare numerose Pedrali sedie a prezzi vantaggiosi online e complementi d’arredo.

Tra le sedute Pedrali spiccano linee avvolgenti e strutture tubulari d’acciaio, declinate in diverse tonalità: grigio, nero, bianco, blu per chi predilige un arredamento più sobrio, mentre la sedia diventa protagonista degli spazi nei colori di arancio e giallo per dare carattere alla stanza. Le imbottiture delle sedie donano comfort assoluto, con finiture in frassino sbiancato o tinto nero.

La luce è un elemento fondamentale di un ambiente: una illuminazione calda e soffusa può conferire alla stanza comfort e tranquillità, mentre una luce più forte rende gli stessi spazi adatti per il lavoro. Pedrali ha creato una linea di lampade per interni estremamente versatile e di conseguenza anche la struttura dell’oggetto può essere declinata nelle diverse funzionalità. Luce indiretta o riflessa, calda o fredda, per la lettura o per il lavoro, la gamma di lampade Pedrali risponde a qualsiasi esigenza.

L’arredo ufficio di Pedrali, comodamente acquistabile online da casa, si compone di una serie di proposte per organizzare gli spazi. Librerie, archivi, mobiletti di numerose altezze e materiali rendono l’ambiente ordinato e permettono di avere tutto sotto controllo. I materiali? Anche qui si spazia dal legno al metallo, a seconda del peso degli oggetti e della localizzazione dell’arredo, in ufficio o nelle stanze archivio.