Style e confort con Grand Soleil

Grand Soleil è un famoso e prestigioso marchio che, da oltre trentacinque anni, opera nell’ambito dell’arredo da esterno. Uno dei settori punta di diamante dell’azienda è quello delle sedie: una moltitudine di modelli da poter contestualizzare in qualsiasi ambito arredativo, per giardini, terrazze e balconi. Le sedie Grand Soleil sono pensate per abbinare il concetto di comodità e praticità a quello di eleganza, raffinatezza ed arredamento di buongusto, in varie fasce di prezzo accessibili e convenienti.

Da Grand Soleil è possibile scegliere tra molti modelli di sedie, dai più classici e raffinati, che si rifanno allo stile vintage degli antichi modelli in ferro battuto, utilizzando però materiali più innovativi e moderni, funzionali per resistere all’usura, alle intemperie ed al tempo, fino alle sedie di design, frutto della creatività moderna degli esperti del settore. Qualunque sia l’idea stilistica che si voglia rappresentare nei propri ambienti esterni, Grand Soleil offre la soluzione adatta ad inserirsi armoniosamente nell’arredamento, valorizzando tutto l’impatto visivo e l’estetica generale del giardino. I materiali impiegati sono scelti tra i migliori disponibili sul mercato, uno su tutti il policarbonato. Il policarbonato è una materia prima di eccellenza per la fabbricazione di arredamento da esterno, in quanto è resistente e può sottostare a pioggia, grandine o sole intenso senza risentirne né in termini di estetica né in termini di durevolezza. Non ci sarà più bisogno di affannarsi a coprire o proteggere gli arredi in inverno o in caso di temporale improvviso.

Grand Soleil propone, per le sue sedie, l’abbinamento della comodità e della funzionalità della seduta alla bellezza estetica. Nel suo fornito catalogo è possibile trovare sedie di diversi modelli: ad esempio poltroncine, più elaborate e confortevoli, con braccioli e seduta imbottita, ispirate allo stile bohemien o sedie più semplici, lisce e svelte, leggere e pratiche, per un arredo più giovanile e moderno. Lo stile delle sedie Grand Soleil passa anche attraverso le lavorazioni come, ad esempio, i modelli gruvyer, caratterizzati da una lavorazione particolare a maglie geometriche, che creano una fantasia molto raffinata ed originale. Infine, ampio spazio alla moda più recente, con modelli di sedie in materiale trasparente o in colori sgargianti e vivaci, per dare un tocco di allegria al proprio giardino.