Herno un brand di qualità

La ditta Herno è il risultato della costanza, della passione e della dedizione del sig. Marenzi che grazie al suo pregresso impiego inserì all’interno dell’azienda riuscendo a far incrementare la produzione di impermeabili. Sul Lago Maggiore vi era proprio la necessità visto il clima di poter disporre di un capo di abbigliamento del genere.

La produzione crescente di impermeabili portò l’azienda ad affermarsi sia a livello europeo che a livello mondiale, basti pensare che alcuni capi vennero importati in Giappone.
La dedizione del Sig. Marenzi non fu vana, infatti il figlio Claudio, a poco più di vent’anni, entrò in azienda iniziando produrre impermeabili, dando una forte svolta all’azienda negli anni 2000 e incrementando notevolmente il business. Attualmente lo stesso ricopre il ruolo di Amministratore Delegato.

Nuova collezione invernale
La produzione dei capi d’abbigliamento Herno è diretta non solo ad uomini e donne, ma anche per bambini. La nuova collezione invernale 2016/2017 propone interessanti novità per gli amanti dello stile. I cappottini proposti sia per uomo che per donna, sono disponibili in diversi tessuti. Il modello in flanella per uomo, pratico e comodo per l’uso quotidiano, è prodotto con le ultime generazioni di imbottiture. Infatti il cappotto si presenta molto leggero, ma contemporaneamente ultra caldo. Se invece le temperature si fanno sempre più basse, il modello ” PARKA ” è perfetto per affrontare gli inverni più estremi, il tessuto è in nylon e antivento, e l’imbottitura è in piuma d’oca. La sua chiusura è ermetica, con cappuccio in pelliccia.
Per le donne che preferiscono rimanere sul classico, stile anni 80, estremamente signorile, Herno propone ” Over Coat Soft Brush “, tessuto in nylon, con imbottitura in ovatta, colore beige e con cappuccio staccabile.
Sempre anni 80, per gli uomini il brand propone “Bomber Waikiki”, il suo colore è blu, con sfondo floreale, con tessuto in nylon e imbottitura in piuma d’oca, con chiusura a zip. Modello sportivo ma con stile unico, adatto per occasioni speciali.
Invece per le donne trend, con uno stile davvero inconfondibile arriva ” Cappa Lily “, ha una particolare forma ad uovo. Il suo fondo è grigio, con disegni di gigli. La sua imbottitura è sempre in caldissima piuma d’oca.
Herno accontenta tutte le esigenze per qualunque occasione, sicuramente viene differenziato da altri marchi proprio per la sua ottima qualità. E’ possibile acquistarli in qualsiasi negozio autorizzato Herno, oppure direttamente sul sito ufficiale.