Scarpe dal design casual

Scarpe comode, confortevoli, dal design ultramoderno, casual ma semplice e raffinato, dalle linee pure e pulite, dai colori sgargianti e dall’eccellente qualità di materie prime impiegate per realizzarle.

Ecco le scarpe del futuro, quelle di Janet Sport.
Il Janet & Janet, proprietà di A&G Calzaturificio S.p.A – marchio di cui fa parte, ovviamente, la linea Janet Sport – si propone come un brand giovanile, trendy e all’avanguardia, in grado di catturare l’attenzione di giovani e sportivi, grazie alla particolarità dei suoi modelli confortevoli, pratici e di sicuro impatto.

La linea Janet Sport

Stile, fascino, energia e comodità. Queste le parole d’ordine alla base della linea sportiva del brand. Colori, materiali ultraresistenti, dettagli preziosi e un pizzico di follia, caratterizzano la collezione Janet Sport. Dedicata a una donna grintosa, di carattere, abituata a eccellere e a primeggiare in ogni campo della propria vita ma che, in nessun momento, desideri rinunciare al proprio fascino e alla propria femminilità, la linea sportiva di Janet & Janet regala calzature stilose, dal fascino innegabile, destinate a catturare l’attenzione di chi le osserva e a impressionare chi le indossa.

La collezione

Decine di modelli in materiali, fogge e forme differenti caratterizzano la nuova collezione, quella Primavera-Estate 2016, della linea Janet Sport. Ispirate alle tendenze più calde dettate nel campo della moda, le calzature targate Janet Sport prevedono plateau e tacchi altissimi, borchie aggressive, frange, ankle boot in pelle con tacchi in legno e colori vivaci e sgargianti, capaci di rallegrare persino la più basica delle sneakers.
Se la moda imperante del 2016 prevede un gradito ritorno alle origini, perché non sdoganare di nuovo i classici sabot? E la collezione Janet Sport lo fa nel migliore dei modi.
Tacchi larghi d’ispirazione vintage, quasi anni Settanta, divertenti borchie in metallo argentato o dorato localizzate lungo la tomaia e punte aperte, caratterizzano una linea aggressiva ma non sfacciata, di carattere e briosa, per una donna che riesce a prendersi anche gioco di sé, di tanto in tanto. E le amanti dell’eleganza e del glamour, spazio a raffinate open toe in pelle o nell’intramontabile vernice nera, per un insieme raffinato e sofisticato.
Per chi, invece, non ama i tacchi alti e preferisce la comodità di una calzatura rasoterra, il brand Janet Sport ha previsto una linea originale, ultrapiatta, con infradito dalla pratica suola dentellata, dai colori originali e dagli inserti preziosi.
Ma tra i trend di stagione cavalcati da Janet Sport, non possono certo mancare quelli che, a ragion veduta, sono considerati i veri protagonisti dell’estate: i sandali. Dall’aspetto vagamente simile a quello di un carrarmato, i sandali targati Janet Sport si connotano per uno stile fresco e giovanile, con un elegante cinturino da allacciare alla caviglia, una tomaia dalla fascia piuttosto larga – adattabile all’anatomia del piede – e una base in gomma bianca in netto contrasto con la restante parte della calzatura. E per chi desideri far parlare di sé, spazio a sandali eleganti, senza plateau e dal sobrio cinturino, nero o beige, perfetti e raffinati in ogni occasione.